Calcio, l’Inter di Spalletti cerca l’affondo per Rudiger

Calcio, l’Inter di Spalletti cerca l’affondo per Rudiger

0

Rudiger-Roma-maggio-2016-324x182 Calcio, l'Inter di Spalletti cerca l'affondo per Rudiger Calcio Sport   Sta nascendo la nuova Inter di Luciano Spalletti: dopo l’annuncio di settimana scorsa dell’ex tecnico della Roma, la dirigenza nerazzurra si sta muovendo sul mercato ed il primo affondo dovrebbe essere effettuato per Antonio Rudiger. Il difensore della Roma viene valutato non meno di 40 milioni dal nuovo ds Monchi, mentre l’Inter sembra intenzionata ad arrivare a 28. La forbice è veramente molto alta, ma l’inserimento di qualche contropartita (Brozovic?) potrebbe cambiare le carte in tavola.

Fronte cessioni

Pubblicità

In casa nerazzurra si è sicuri di poter chiudere a breve l’affare ed oltre al difensore della Roma, si segue sempre da vicino l’esterno sinistro Dalbert del Nizza: la valutazione è di 12 milioni di euro ed Ausilio sta facendo di tutto pur di accontentare Spalletti per poterlo portare all’Inter.

Il fronte cessioni invece è sempre aperto: lo snodo principale riguarda Ivan Perisic che sta dividendo i tifosi della formazione di Milano. Il croato sembrava ad un passo dal Manchester United che però non ha ancora chiuso la trattativa, la richiesta dell’Inter è molto alta e Mourinho sta pensando se sia giusto affondare il colpo. In caso di cessione di Perisic, il primo nome per sostituirlo sulla lista sarebbe Federico Bernardeschi.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi