Annullata la Stranavigli. Niente gara più pazza del mondo

Annullata la Stranavigli. Niente gara più pazza del mondo

0

Il weekend a Milano doveva iniziare oggi, 9 giugno,  con la StraNavigli. All’ultimo momento, però, la manifestazione è stata annullata per motivi indipendenti dall’organizzazione. Un peccato perchè prevedeva delle iniziative davvero simpatiche che si sarebbero svolte nel tratto di Naviglio che va dalla Darsena  al Naviglio Grande tra Alzaia Naviglio 4 e il Ponte di Via Valenza. Ci si aspettava di assistere alle simpatiche gare con le sfere H2O o con i ciambelloni, in una versione acquatica della Corsa più pazza del mondo, o di vedere come si può surfare sul Naviglio.

In attesa di una nuova data

La notizia è arrivata dall’organizzazione della manifestazione che ci chiede di attendere per un aggiornamento e di un comunicato ufficiale.

 

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente, sul giornalino della parrocchia, l'Urlo. Tra il 1977 e il 1982 circa ho lavorato in una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Da 16 anni sono uno degli speaker radiofonici della più bella delle radio milanesi. Ho collaborato con quotidiani e settimali, occupandomi di tutto, dalla cronaca allo sport. Come Web Content Specialist seguo blog e testate giornalistiche online. Ora mi occupo della redazione di Zoom Milano.

Nessun commento

Rispondi