#Twitterdown. Dopo whatsapp anche twitter è fuoriuso

#Twitterdown. Dopo whatsapp anche twitter è fuoriuso

twitterdownNon c’è pace per i social. Due ore fa è stato segnalato , in Inghilterra, che Twitter non funziona e che non se ne conoscono i motivi. Meno di un quarto d’ora fa è toccato anche a Twitter in Italia dove diversi utenti non riescono a lanciare i loro cinguettii. La maschera è apparsa all’improvviso. “Si è verificato un problema tecnico. Grazie per la segnalazione. Risolveremo il problema e tutto tornerà presto alla normalità.”

Disagi da questa mattina

Dalle notizie raccolte in rete, Twitter è down nel Regno Unito, in Spagna, nei Paesi Bassi, in Giappone, in alcune parti della Francia e degli Stati Uniti. Ora anche in Italia. I problemi sono iniziati questa mattina intorno alle 7.20, ora italiana. Poi il sito è tornato intorno alle 14.00 per poi sparire nuovamente quasi subito dopo. Infine pochi minuti fa è tronato visibile. Durerà?

 

 

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente, sul giornalino della parrocchia, l'Urlo. Tra il 1977 e il 1982 circa ho lavorato in una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Da 16 anni sono uno degli speaker radiofonici della più bella delle radio milanesi. Ho collaborato con quotidiani e settimali, occupandomi di tutto, dalla cronaca allo sport. Come Web Content Specialist seguo blog e testate giornalistiche online. Ora mi occupo della redazione di Zoom Milano.

Nessun commento

Rispondi