Vladimir Olshanskji. Spettacolo clown russo al teatro della Memoria

Vladimir Olshanskji. Spettacolo clown russo al teatro della Memoria

0

clownVenerdì  5 e Sabato 6 Maggio alle ore 21,00 e Domenica 7 Maggio 2017 alle ore 16,00 al teatro della Memoria, in via Cucchiari 4, all’interno della rassegna “Grandi Artisti Senza Fissa Dimora”, sarà rapprensentato lo spettacolo “Oops ! La strada di un Clown” con Vladimir Olshanskji, clown del famoso Cirque du soleil. Vladimir Olshanskji racconta sè stesso, indicando quale è la strada che percorrono i clown per diventare tali. Vladimir Olshanskji è clown russo, di San Pietroburgo, che gira per il mondo con la sua maschera. Una maschera difficile da indossare. Non fa solo sorridere, ma risponde a grandi tradizioni e a convinzioni filosofiche, con una sua originale identità artistica. L’identità di un clown come Vladimir Olshanskji è quella di un grande artista che ci porta a ridere e a commuoverci di noi stessi. Quella del clown, infatti,  non è una maschera che può essere indossata da chiunque.

I biglietti e le prenotazioni

Il costo del biglietto per lo spettacolo è di 15 euro, oppure ridotto 10 euro, e ulteriori informazioni sulle prenotazioni si possono avere chiamando il Teatro della Memoria allo  02.313663 oppure inviando una email a info@teatrodellamemoria.it

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente, sul giornalino della parrocchia, l'Urlo. Tra il 1977 e il 1982 circa ho lavorato in una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Da 16 anni sono uno degli speaker radiofonici della più bella delle radio milanesi. Ho collaborato con quotidiani e settimali, occupandomi di tutto, dalla cronaca allo sport. Come Web Content Specialist seguo blog e testate giornalistiche online. Ora mi occupo della redazione di Zoom Milano.

Nessun commento

Rispondi