Diego Racconi, artista milanese in trasferta a Dizzasco

Diego Racconi, artista milanese in trasferta a Dizzasco

Mostra personale dedicata all’artista milanese Diego Racconi noto per le sue opere caratterizzate da geometrie variabili e dinamiche.

locandina-mostra-22-aprile-324x145 Diego Racconi, artista milanese in trasferta a Dizzasco Costume e Società Cultura Curiosità Senza categoria   Diego Racconi è un pittore milanese autodidatta che si è ritagliato un’ identità e una collocazione nel panorama artistico attuale grazie ad un intelligente equilibrio fra razionalità ed istinto, così come fra forma e contenuto. Le sue opere si possono ricondurre all’astrattismo geometrico.  Non sempre espone le sue opere a Milano. Fra le tante mostre di cui le sue opere sono protagoniste ne segnaliamo una fuori porta. Geometrie imperfette, infatti, si può visitare allo Spazio Intelvi, una sede espositiva che si trova in via Valle Intelvi 8, località Muronico di Dizzasco, in provincia di Como.

Arte fuori porta

Pubblicità

L’occasione per una gita sul lago è il vernissage, che sarà sabato 22 Aprile 2017 alle 17.00. Muronico è infatti a meno di un chilometro da Argegno, sulla sponda occidentale del lago di Como. La mostra personale di Diego Racconi continuerà fino al 29 aprile 2017. SI potrà visitare al sabato pomeriggio tra le 16 e le 19. Oppure su appuntamento prenotabile inviando una mail a spaziointelvi11@yahoo.com o chiamando il numero di tel.: 3401066977.

Fonte Spazio Intelvi 11
Paolo Avanzi
Consulente per la promozione culturale di aziende, imprenditori e professionisti. Laureato in psicologia con Master in Org.ne Aziendale. Esperienza trentennale come specialista e project manager in società multinazionali (Siemens, Eni, HP ecc.) nelle funzioni Gestione Risorse Umane, Finance, Data Privacy e Qualità. Collaboro con la società E&L Value (www.elvalue.it) in servizi e soluzioni per la valorizzazione del patrimonio culturale di enti pubblici e imprese. Esperienze in vari settori culturali come artista (www.paoloavanzi.com), scrittore, critico, performer ecc. Organizzatore di eventi artistici (www.spaziointelvi11.com) Promoter in ambito culturale (vedi sito www.creativiestorie.com) mediante comunicazioni, recensioni, video e interviste rivolti ad imprenditori, creativi ed artisti.

Nessun commento

Rispondi