Atm potenziata per il Salone del Mobile e anche il fuorisalone

Atm potenziata per il Salone del Mobile e anche il fuorisalone

atm-300x178 Atm potenziata per il Salone del Mobile e anche il fuorisalone Cronaca Milano Prima Pagina   In pieno svolgimento il Salone del mobile e la Design week. Da martedì 4 a domenica 9 aprile. Tutta la settimana sarà dedicata ad iniziative legate agli eventi fieristici. Anche Atm partecipa all’evento. Ha potenziato le linee della metropolitana per la settimana del design. Potenziata la linea M1 da e verso Rho Fieramilano e alla sera anche la M2. E’ stato anche emesso un biglietto speciale che comprende uso della metropolitana più ingresso al Salone internazionale del Mobile.

Sabato 8 aprile metropolitane fino alle 2 di notte

Pubblicità

Le linee delle metropolitane M1, M2, M3 e M5 la giornata dell’8 aprile sarà prolungata fino alle 2 di notte.  sarà quindi possibile raggiungere con facilità i punti più interessanti del Fuorisalone, cioè la via Tortona, Ventura Lambrate e Brera. E’ consigliabile utilizzare la fermata di Sant’Agostino, oltre a quella di Porta Genova.  I biglietti sono come sempre acquistabili in tutti i mezzanini, nelle rivendite e negli ATMPoint.  Si possono acquistare anche sull’app ATM o inviando un SMS al numero di telefono 48444. La stazione di Rho Fieramilano, nelle vicinanze del polo fieristico, si trova fuori dal limite urbano e il biglietto costa 2.50 euro a corsa, invece di 1,50 euro. Si può però acquistare il biglietto giornaliero da 7 euro che è valido per l’intera giornata e non ha limiti di viaggi. Anche i parcheggi di interscambio di Gobba, Famagosta, Lampugnano, Bisceglie, Molino Dorino, San Donato e Maciachini resterann aperti fino alle 2 del mattino.

Biglietti integrati Atm, Cosmit e Fiera di Milano

Interessante anche l’iniziativa  dei biglietti integrati fra Cosmit, fiera di Milano e Atm. I bigletti sono acquistabili sul sito internet www.salonemilano.it. Si potranno poi ritirare in metropolitana, alle emettitrici autmatiche, inserendo il codice PNR segnato sull’Etcket rilasciato dal sito. Ogni altra informazione la si può trovare sul  www.atm.it. Attivi anche gli account twitter @atm_informa (in italiano) e @ATMTravelAlerts (in inglese). Nel week end, dalle 7 alle 20,  due account daranno informazioni in tempo reale.

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono orgogliosamente uno speaker di Radio Padania libera. Coordino la redazione di Zoommilano.it, collaboro con Conflombardia.com e con alcune agenzie di stampa. In più gestisco un blog, CronacaOssona.com

Nessun commento

Rispondi