Miart 2017. La settimana dell’arte e delle gallerie

Miart 2017. La settimana dell’arte e delle gallerie

milart-324x144 Miart 2017. La settimana dell'arte e delle gallerie Cultura   Miart 2017, la 22esima edizione della fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano, è in programma dal 30 marzo al 2 aprile negli spazi di Fieramilanocity. E’ di uno dei principali eventi in programma per l’Art Week milanese, una settimana di iniziative della creatività contemporanea. Gli esperti descrivono Miart come l’unico evento in cui si riuniscono le più importanti gallerie italiane e internazionali, le opere più interessanti e la competenza dei migliori operatori.

Miart sul mercato internazione dell’arte

Pubblicità

“La supporteremo perché si confermi l’unica eccellenza per quanti amano e collezionano opere d’arte. Sosterremo i suoi valori presso le istituzioni che credono in eventi capaci di dare prestigio al territorio della nostra città e del nostro Paese”. Così  ha detto Corrado Peraboni, Amministratore Delegato di Fiera Milano, presentandola. La direzione artistica è stata affidata ad Alessandro Rabottini. Miart 2017 si presenta ai milanesi con un nuovo team di professionisti e con nuovi membri del comitato di selezione. Il suo progetto è ingrandirsi e contare di più sul panorama internazionale del mercato dell’arte.

 

 

 

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono orgogliosamente uno speaker di Radio Padania libera. Coordino la redazione di Zoommilano.it, collaboro con Conflombardia.com e con alcune agenzie di stampa. In più gestisco un blog, CronacaOssona.com

Nessun commento

Rispondi