Rogoredo in festa e Luna Park in Monte Cengio

Rogoredo in festa e Luna Park in Monte Cengio

rogoredo-300x195 Rogoredo in festa e Luna Park in Monte Cengio Costume e Società Fiere e mercati   Tra le 8 e le 20 di domenica 13 novembre il quartiere di Rogoredo Santa Giulia si veste di colori profumi gusti. Tutta la via Monte Cengio sarà coinvolta nella festa. Più di 100 bancarelle esporranno i loro prodotti.
Le tipologie degli espositori andranno dall’ artigiano di quartiere che presenta i suoi servizi al commerciante. Fino alle associazioni No profit che operano nel quartiere. I più piccoli potranno divertirsi con il luna park, i giochi gonfiabili e tante altre attrazioni loro dedicate.

30 associazioni No Profit

Pubblicità

“L’iniziativa è volta prevalentemente a mostrare ciò che il nostro territorio ha da offrire. Attività commerciali, coesione non solo associativa ma anche sociale, aggregazione e convivialità. Un format volto a far percepire ai visitatori lo stesso spirito che contraddistingue i residenti del Quartiere. Con le loro risorse danno vita a un territorio dall’identità storica sempre riconoscibile: quello di Rogoredo”. Dicono gli organizzatori dell’evento, nato da una collaborazione fra Parrocchia di Rogoredo, Progetto Crescita Rogoredo, CQ Rogoredo Comitato di Quartiere e oltre 30 associazioni No Profit,

Nessun commento

Rispondi